Etichette

martedì 24 dicembre 2013

I was lost crossed lines ... ultimo capitolo.

Ultimo capitolo, si! 
Chiedo perdono per il ritardo,non sono neanche sicura su come sia questo capitolo ma DOVEVO darvelo, è un po il mio REGALO di Natale, ecco!
Giusto appunto ... VI AUGURO UN BUONISSIMO NATALE! Qui nel blog, almeno per me, ci si vede l'anno nuovo. Dopo questo ci sarò l'epilogo. Buona lettura.
Fisso la mia amica con occhi sgranati, è già tanto se non stanno rotolando a terra dallo stupore.  I miei genitori, qui … perché?
Non mi hanno detto nulla, ci siamo sentiti ieri e non una parola, non un riferimento a questa loro decisione.
Ok, forse stavano facendo più domande del solito,  il tempo, come stavo, se indossavo roba pesante ma non avrei mai immaginato questo, voglio dire; loro mi fanno sempre queste domande assurde, non ho pensato che potessero essere avvisaglie su un loro probabile viaggio a New York.
-Katherine, ci sei? Oddio, Anthony dalle uno schiaffo, magari si riprende-

giovedì 19 dicembre 2013

Paint Me The Moon: Capitolo 43


Giuro che non neanche lo rileggo!
Acchiappatevi il capitolo così com'è che la Dea del "Figlia, esprimiti a parole tue" è venuta a farmi visita. 
Buona lettura. 
Non vi parlo di tempi, non garantisco nulla ma spero prima di Natale che arrivi un 44! 
Odio l'impasse... perdono.


Grazie come sempre a loro per avermi regalato l'ISPIRAZIONE SACRA E SANTA! 



martedì 10 dicembre 2013

"This is war" cap1

Buon pomeriggio gente!  Come al solito sono in ritardo ma, abbiate pietà!
Per questa storia è di sicuro l'ultimo aggiornamento dell'anno, vedrò di spremere le meningi per Anthony e di darvi almeno un capitolo prima delle vacanze natalizie! Quella ormai è alla fine, credo manchino gli ultimi due capitoli. So ... buona lettura!!
Lascio andare la mano di quello che è per me come un padre, quel padre che in realtà non ho mai avuto ma, che ironia della vita, ho trovato qui .
Esco fuori da quella maledetta tenda, tutti mi guardano in quel modo che odio, spingo anche la nuova arrivata ma non mi importa, non voglio vedere ne sentire nessuno.