Etichette

martedì 28 gennaio 2014

Paint Me The Moon : Capitolo 45



Salve a tutti i lettori, 
Vi chiedo sinceramente scusa per l'attesa tra un capitolo e l'altro ma sono stata assorbita da un po di lavoro e non riuscivo a trovare il giusto momento per scrivere degnamente e non solo per riempire una pagina. 
Mi sono messa sotto e ci sto lavorando a pieno ritmo perchè siamo agli sgoccioli e tra un capitolo e l'altro NON posso far passare molto visti gli argomenti e i risvolti che ci saranno. 
Quindi Capitolo 46 prossima settimana di martedì - come oggi! 
Spero non vi siate annoiati, in caso contrario.... ne vedremo delle belle :) 
E se pensate che questa storia valga la pena di essere letta "CONDIVIDETELA" ... i passa parola a volte fanno miracoli <3

Sun1600  
Ps. Vi consiglio la canzone dal titolo eloquente "Secrets" 


martedì 21 gennaio 2014

"This is war" cap2


Rieccoci qui, con questa storia che bah, devo dire che non sta iniziando proprio in maniera positiva.
Nello scrivere questo capitolo ho avuto un po' di difficoltà, per questo non sono proprio convinta di quello che andrete a leggere! So ... buona lettura, ci leggiamo nei commenti. 

Mordo ripetutamente l’indice, la gamba sinistra sembra vivere di vita propria non fa altro che tremare anche se cerco di fermarla.
Sono due ore che giriamo in città, ma di lei nessuna traccia. Dove diavolo è finita? Qui i giornalisti sono presi di mira e una ragazzina come lei non è in grado di difendersi, porca miseria, non è neanche armata!
Proprio a questo proposito penso debba avere una pistola e soprattutto devo insegnarle a sparare, quanto meno sarò più tranquillo.

mercoledì 8 gennaio 2014

I was lost crossed ...EPILOGO



È l'ultimo? Si, lo è. Non è la prima storia che concludo, ma è la mia prima originale e ho amato i personaggi sin dall'inizio e con me anche voi. Non vi ho mai ringraziato abbastanza per l'amore che mi avete dimostrato, per l'amore che avete provato per loro! Senza di voi questa storia non ci sarebbe mai stata, li avete amati e odiati, ma non li avete mai abbandonati, anche quando vi facevo aspettare settimane intere prima di un aggiornamento. L'unica cosa che mi sento di dirvi è GRAZIE!
Adesso vado in un angolino, a piangere come se non ci fosse un domani.
BUONA LETTURA!

Epilogo.

Tre anni sono passati da quel giorno in cui abbiamo rivelato la nostra relazione ai genitori di Kath, tre anni fatti  di sacrifici, di liti, di incomprensioni. A volte ho pensato di non farcela, ho pensato di mollare tutto in un certo senso, ma non sono mai stato un tipo che si arrende e di certo non potevo permettermi di perdere Katherine, non di nuovo. 

giovedì 2 gennaio 2014

Paint Me The Moon: Capitolo 44





Lettura piena! 
E siamo a -6 ..... ç_ç 
Sul prossimo vi consiglio na bella sedia e una camomilla..  perché Clay farà una bella scoperta!



<<Ti sei alzato molto presto, avrei voluto essere sveglia>>
-Ti avrei svegliata solo per fare l'amore ma ho preferito partire prima. Così posso tornare al The Page non appena mi sarò liberato. Non voglio perdermi proprio tutto del tuo trionfale ritorno in pista. 
<<Richard...>> esito un istante, per l'ondata di desiderio che le sue parole mi suscitano, <<Trionfale sarà la vista di quella meraviglia che hai dipinto su tutta la parete, mi toccherà raccogliere parecchie bocche da terra. Non farò altro per tutto il giorno, lo so>>, ruoto gli occhi sorridendo, ma l'immagine di tutti i miei clienti, imbambolati davanti al suo dipinto, mi esalta quasi più della riapertura. 
- C'è un vento pazzesco piccola, la tua ibrida a volte mi sbanda tra le mani. Il colore del cielo di New Orleans all'orizzonte ha qualcosa di profondamente affascinante, quanto terrificante.