Etichette

martedì 25 settembre 2012

Paint Me The Moon: Capitolo 6

GRAZIE! Non ho altro da aggiungere perché sarei ridicola. 
Solo una piccola nota: Abbinare le musiche agli artisti di "Paint Me The Moon" è assolutamente finto e casuale e le ho scelte perché rispecchiano il momento anche se non sfumano dal Jazz....ma viva la fantasia. :D - Buona Lettura. 




Uno spesso strato di imbarazzo cala sul The Londoner, quando mi ritrovo faccia a faccia con l'uomo con cui ho fatto una gran figura di merda solo tre giorni prima.
Non posso crederci, non sembra più l'uomo serio e risoluto che mi ha quasi intimorita, pronta per essere rimproverata.
Non sembra neanche un uomo a dirla tutta.. è solo un..ragazzo! E' anche piuttosto attraente: è alto, capelli biondi scomposti in un taglio corto e occhi nocciola, la pelle chiarissima.
Lynn, la strozzo. Come diavolo ha fatto a flirtare mentre stava male? Questa ragazza è un vulcano di incoerenze e sorprese. 

mercoledì 19 settembre 2012

Paint Me The Moon: Capitolo 5



3 Piccole cose: Volevo solo informarvi che, tranne il The Page ovviamente, i locali e i luoghi menzionati esistono realmente nella città di Baton Rouge in Lousiana, con l'ipotetica differenza che nel 2039 sono leggermente più techno; Il bello del futuro è che ci si lega indissolubilmente alle canzoni del passato e su questo per fortuna non posso incartarmi; Forse nel 2039 ci sarà poco di normale ma mi piace che molte cose rimangano al 2012.
Affetto, tanto affetto per chi legge. Grazie.
-
 
Poggia la fronte sulla mia e poi mi bacia la punta del naso. Solleva una mano e mi afferra il viso, compie dei cerchi delicati sulla mia guancia col pollice.
<<Sei bellissima, volevo dirtelo da sempre.. >> i suoi occhi brillano, come tutte le volte che mi guarda intensamente.
<<Wow....ti ho appena baciato, te ne rendi conto?>> bisbiglio e sorrido, la mia mano è ancora bel salda sul suo viso liscio e i miei occhi tentano di reggere il suo sguardo rapito.
Lentamente si avvicina e di nuovo le sue labbra si posano sulle mie, stavolta umide e in cerca di qualcosa di più. Il contatto questa volta mi lascia brividi più profondi, inizio a sentire il suo sapore appena accennato e sa di buono, la tensione fra noi sale tanto quanto la temperatura; Non credevo davvero possibile che le cose cambiassero così velocemente, che l'attrazione potesse uscire fuori senza rendermene conto e senza capire bene come gestire l'istinto. Mi piace, queste sensazioni che mi lasciano l'elettricità addosso, le sue attenzioni, l'essere io quella che desidera. Mentre mi bacia, le sue mani si aggrappano delicatamente ai miei fianchi mantenendo però una saggia distanza di sicurezza, poi ci stacchiamo ancora una volta e capisce che è ora che io vada. 

martedì 18 settembre 2012

I was lost crossed lines, i shouldn't have crossed Cap 5



Cap5
Ci leggiamo SOTTO!

Lo scosto in malo modo e andando verso la cucina rispondo.
-Dan-
-Ehi, cosa stai facendo?-
Sai ero a casa del mio professore e quasi facevamo sesso sul divano no, direi che non è il caso di rispondergli cosi.
-Sono a casa, i miei non ci sono-
-Oh, bene. Come è andata la tua giornata!?-
Parliamo un po’, io tengo lo sguardo puntato verso la porta della cucina, non so se sperare che lui arrivi o che rimanga ancora di la. Dan parla, ma io non lo ascolto. Non ho capito neanche una sillaba di quello che ha detto.

lunedì 17 settembre 2012

I was lost crossed lines, i shouldn't have crossed Cap4




Allora, facciamo finta che sto pubblicando.
Il capitolo mi fa schifo -.-' non mi ispira per nulla ed è anche corto!
Ma volevo darvi questo capitolo, non avrò possibilità di scrivere questa settimana. 
Se va bene ricomincerò a scrivere martedì prossimo ... quindi, massacratemi pure, sono
consapevole sia un obbrobrio!




Cap 4


Dopo quella sera, ho cercato di evitare Anthony con tutta me stessa. Durante le sue lezioni tenevo lo sguardo basso e, al suono della campana, saltavo subito sul posto per andare via.
Lui sembrava quasi divertito dal mio atteggiamento, cosa ci sarà poi da divertirsi.
Ho baciato il mio professore cazzo. Bello, affascinante senza dubbio , ma è pur sempre il mio professore, colui che avrò davanti le scatole per un intero anno.
Adesso sono nel giardino della scuola, i pod alle orecchie, sigaretta in una mano e telefono nell’altra.
Siamo in pausa pranzo ed è l’unico modo per potermi sentire con Dan.
In questi giorni mi ha sentito strana, ma gli ho semplicemente detto che la scuola è pesante. Di certo non potevo dirgli “sai la notte in cui abbiamo fatto sesso!? Qualche minuto prima avevo baciato il mio prof di arte ma aspetta, non sapevo fosse lui” patetica.
Dio come posso essere stata cosi stupida, baciare uno sconosciuto poi, questa non sono io
“be’ hai fatto anche sesso con un ragazzo appena conosciuto”, grazie coscienza, tu si che sai come tirarmi su il morale.

mercoledì 12 settembre 2012

Paint Me The Moon: Capitolo 4

Chiedo umilmente perdono per il ritardo :( ho avuto un po di idee accavallate perciò ho aspettato che si ordinassero da sole.
Grazie infinite, ma davvero davvero, per i commenti e per gli apprezzamenti silenziosi che contano molto.
Buona lettura.
 



E adesso? Cosa gli rispondo? Non rischio certo di annoiarmi se dovessimo solo parlare, visto che passiamo delle ore a farlo ma uscire è un altra cosa. Uscire, in questo caso, implica un evoluzione del rapporto e se il passo diventa impercettibile o bello lungo dipenderà da me. Matt mi piace? Mi attrae? Di sicuro è un ragazzo molto affascinante, dai modi gentili, ma guardarlo adesso è così diverso. Vederlo un po impacciato a chiedermi di uscire con lui, giuro che non credevo di piacergli. Non so nemmeno se voglio piacergli. 
A me piace. Credo. Dio mi ci mancava anche questa adesso! 
<<Clay...dimmi che ci sei... non volevo scioccarti>> il suo viso si è abbassato all'altezza del mio in cerca di un segno vitale. Che vergogna, l'ho di nuovo lasciato in balia della mia assenza. Sbatto velocemente le palpebre per tornare al presente. E' davvero a pochi centimetri da me. 
 

mercoledì 5 settembre 2012

Paint Me The Moon: Capitolo 3

Grazie di cuore a tutte quante, l'emozione è indescrivibile quanto la gioia che sto schlero vi piaccia.
E Grazie Twin è tutto merito tuo.



Non sto sognando, non sono impazzita. E' quello. Deve essere quello. Non c'è alcun dubbio.
Voglio dire, non ho mai visitato Londra, non ho nemmeno ancora avuto la fortuna di mettere piede in Europa.
Ma lo conosco benissimo; Internet, guide digitali, canali satellitari dedicati ai viaggi e persino in alcuni testi della facoltà.
Una delle prime costruzioni moderne della città, la vetta londinese, la più perfetta delle panoramiche, l'occhio su Londra : il London Eye.

sabato 1 settembre 2012

Paint Me The Moon: Capitolo 2

Grazie a tutti per l'accoglienza alla storia
spero di meritarvi
Ps.Per questioni tecniche ho dovuto cambiare font, sorry :(
Sun1600
 

CAPITOLO 2 

Chino su quei pezzi indefiniti di carta, lo vedevo scarabocchiare fino a consumarsi le dita, fino a consumare quei piccoli pezzi di legno colorati.
Impassibile, davanti ai passanti che lanciano monetine, sigarette, figurine di Santi, addirittura acqua da bicchieri o peggio ancora spazzatura, come credono sia lui.
L'ho visto avventarsi sui fogli, a volte rapito, per poi strappare tutto e far volare i pezzi come coriandoli sopra la sua testa.
Una volta, quelli come lui, li chiamavano clochard, barboni;