Perdonatemi lo dico sempre ma non basta mai..
Capitolo dolce-amaro ma abbiate fede...
Mio padre, Carl Morris, vive in Germania con la sua nuova compagna da 10 anni. E' un ex avvocato, diventato adesso professore di Diritto Privato all'Università di Colonia. E' anche coordinatore di moltissime attività culturali all'interno dell'Università, come l'introduzione di un Digital corner, uguale al The Page solo più piccolo e con un numero di libri digitali ridotto. Ovviamente l'idea è nata subito dopo che gli ho rivelato il mio progetto lavorativo. Papà è lontano chilometri, praticamente dall'altro lato del mondo e per via dei suoi innumerevoli impegni le visite quì a Baton Rouge sono notevolmente ridotte. Praticamente lo vedo una volta ogni due o tre anni. Non è riuscito nemmeno ad essere presente alla mia Laurea e anche se la cosa mi ha ferita non gliel'ho mai fatto pesare perchè riesce ad essere presente, comunque sempre, in mille modi diversi e per come può.
Il suo contributo al The Page è stato fondamentale pur di non farmi sacrificare il 100% dei miei risparmi.
Sentire la sua voce mi ha praticamente strappata dalla realtà, mi ha fatto girare la testa e mi ha trasportata in un sogno che per un attimo mi è parso vero.
Poi mi sono voltata e vederlo mi ha ridato uno dei miei punti fermi della vita. Con un braccio sollevato, la mano che regge un grosso ombrello, cerca di proteggerci dalla pioggia.
Con l'altro mi abbraccia fino a circondarmi tutta. Il mio papà.

