giovedì 29 agosto 2013
I was lost ... cap32
Abemus capitolo. Cortino ma bello pieno ... buona lettura!
Seduto alla scrivania del mio studio, continuo a studiare dei documenti che mi hanno inviato via mail. E’ una lettera del mio superiore che mi informa che un pezzo grosso vuole venire a visitare il museo, ma ha delle richieste ben precise sulle opere che vuole vedere. Abbiamo parecchie opere importanti qui in galleria, ma alcune dovranno inviarcele dall’Europa. Odio quando fanno queste richieste assurde, quando vogliono solo venire a visitare un museo e nel contempo avanzare delle pretese assurde. Gli occhi vanno su una foto che ho sulla scrivania; ritrae me con Katherine e Caroline qui a NY. Siamo a Central Park con gli alberi attorno a noi tutti innevati, dei sorrisi che farebbero invidia anche alla persona più felice del mondo. Sembriamo una famiglia, quella famiglia che forse in un futuro saremmo potuti essere. Sbuffo lasciandomi cadere indietro, la poltrona mi avvolge e inizia un leggero movimento che mi rilassa, che per un attimo mi fa dimenticare di tutti questi problemi che mi opprimono, che non fanno altro che arrovellarmi il cervello. A volte mi chiedo se non sarebbe più semplice perdonarla e buttarsi tutto alle spalle, cercare di non pensare al modo in cui ha rovinato la nostra storia, la nostra felicità … ma poi la rabbia, e forse anche l’orgoglio, si fanno vivi e penso che lasciare le cose cosi come adesso sia l’unica soluzione per noi. Dal canto suo Caroline non fa altro che parlarmi di Katherine, di quanto le sia mancata, di quanto sia bella e che non vorrebbe mai lasciarla andare. Ho capito il gioco di mia figlia, vuole che torni con lei, la assecondo dicendole che sono contento che siano di nuovo amiche ,ma non la illudo. Non voglio pensi che io e Katherine stiamo per tornare insieme, non voglio farla soffrire ancora. Guardando la foto non riesco a non notare i piccoli cambiamenti che sono avvenuti nel suo corpo . Ha sempre lo stesso sorriso che riserva a me e Caroline, solo i suoi lineamenti sono cambiati, sta lasciando posto a quelli di donna e non più a quelli da ragazzina. Il telefono dello studio squilla, rispondo e la voce squillante di una donna mi investe
martedì 13 agosto 2013
AVVISO AI LETTORI
Ciao a tutti,
Le Vacanze ci hanno rapite.
Per questo, nonostante l'intenzione di aggiornare, personalmente ho intenzione di scrivere un po ad oltranza e farvi avere un paio di capitoli già pronti senza far passare troppo tempo.
A volte perdo il filo addirittura io e quindi, mi metto nei panni di chi legge e aspetta. E' una cosa che detesto.
Intanto auguro a tutti i frequentatori di questo BLOG un Fantastico Ferragosto e vacanze divertenti e indimenticabili!
Aprite mente e cuore a nuove conoscenze e buona "caccia" alle singles!
UN abbraccio affettuoso a tutti
Richard e Clay andranno a trovare Katherine ed Anthony a New York per un indimenticabile uscita a quattro e .... magari un giorno ve la racconteremo!
Perché amiamo anche le macchine del tempo!
B U O N E - V A C A N Z E !!
Sun
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

