Etichette

giovedì 27 febbraio 2014

Paint Me The Moon: Capitolo 47



E dopo "La" rivelazione, vediamo come si evolve tutto il resto. 
In questo capitolo c'è un particolare che mi auguro fortemente e con tutto il cuore sia di buon auspicio. 
Grazie infinite a chiunque legge! Grazie 
-------------------------------------------------------


Fuori c'è ancora il sofà color cioccolato con cui Richard aveva abilmente arredato il piccolo terrazzino. Quella notte avevamo fatto l'amore qui, dopo la raccolta fondi che lui stesso aveva architettato con cura. La notte in cui mi ha vista abbracciare Matt, travisando ogni cosa e infuriandosi di gelosia. 
Accarezzo il morbido tessuto e non riesco a smettere di pensare.

giovedì 13 febbraio 2014

"This is war" cap4

Salve ragazze! Eccoci nuovamente qui.Vedete che sono stata brava ...forse.
Cosa sarà successo al giovane Thomas? Chissà se lo scoprirete in questo capitolo ... 
Volevo ringraziare voi che commentate ma anche le silenziose, siete davvero tantissime e sinceramente ne io ne Sun, ci aspettavamo una cosa del genere! So ... buona lettura!

Pov Laura.
Rimango qualche minuto ferma guardando la figura di Dean che scompare nel buio. I chiacchiericci attorno a me non sono cessati, di sicuro loro non hanno visto con i loro occhi qualcosa di terribile, perché a questo punto è solo questo il mio pensiero: hanno visto o fatto qualcosa di brutto.
Allontano il vassoio davanti a me, la fame è passata e la sola vista del cibo mi da la nausea.
Ripenso alle parole di Dean “Non andare, lascialo solo”. Se davvero è successo qualcosa di grave, rimanere da solo non gli farà di certo bene, ma seguo comunque il consiglio del suo amico; meglio lasciarlo solo.
Mi avvio verso  la mia tenda, probabilmente il mio capo ha risposto alla mia mail, almeno mi farò due risate o magari gli inveirò contro.
Cammino lentamente, salutando di tanto in tanto le persone che incontro.  È sempre molto affollato il campo, sembra quasi una città … pensiero stupido in questo caso, ma non riesco  a trovare  altro modo per descrivere questo posto.
Non riesco a non guardare il punto dove Thomas è solito andare a fumare, scorgo al sua figura insieme a quella di un'altra persona. Scuotono la testa entrambi, sono sicura che quello non sia Dean, ho imparato in questi due giorni a riconoscerlo.
L'altra persona si allontana, ma lui rimane li immobile continuando a fumare. Faccio un passo verso lui, ma poi ripenso al pensiero di lasciarlo solo e, con un sospiro rassegnato, gli volto le spalle e vado via.

mercoledì 5 febbraio 2014

"This is war" cap3

E rieccoci qui con questi due che noto vi hanno catturate! Sono tosti entrambi, ve ne siete accorte subito. Oggi ne vedremo delle belle, vi dirò che mi sono divertita a scrivere questo capitolo, il che è tipo un MIRACOLO -.-
Quindi, BUONA LETTURA, ci leggiamo nei commenti!


Pov Laura 

Mi rigiro sulla mia piccola brandina, le coperte fin sopra il naso. Adoro stare cosi, come se la coperta potesse proteggermi da tutte le mie paure.
Due giorni in questo posto e mi sono già cacciata nei guai. Sospiro passandomi la mano negli occhi; sinceramente non so come sarebbe andata se non fossi riuscita a scappare, ho capito che da queste parti l’essere compassionevole può portare guai … guai grossi.
Quando ho deciso di venire qui ero consapevole che nulla sarebbe stato semplice, mi hanno avvisata in molti, dai miei amici ai miei genitori, ma non ho voluto sentire nessuno dei loro consigli, sono venuta qui perché per una volta voglio raccontare la verità. Alcuni giornalisti tendono a scrivere quello che più fa comodo al paese o alla testata giornalistica, nascondono la verità perché fa più comodo, ma io sono per la teoria inversa; le persone devono SAPERE, devono conoscere tutto, dal lato positivo della guerra a quella negativa.
Molti dei miei colleghi non sono obiettivi quando scrivono un articolo, il più delle volte scrivono secondo il proprio credo politico, cercando di idolatrare il pensiero del politico di turno …ma questo non è giornalismo, questa è falsità!

martedì 4 febbraio 2014

Paint Me The Moon: Capitolo 46


Beh, buona lettura allora. 
La storia è nata un anno e mezzo fa ed è la storia di Richard e Clay prima di tutto. 
Ringrazio già da adesso per i commenti .. e le critiche ;P