Etichette

venerdì 28 marzo 2014

"This is war" cap6


E rieccoci qui con il nostro amato soldato. Capitolo importante, scoprirete cosa nascondeva Thomas, ma non tutto, quindi godetevi questo bel capitolo!
Buona lettura 
PS: NON FINISCE MALE QUESTA VOLTA, ABBASSATE LE ASCE, lol

Fisso la porta davanti a me, iniziando ad odiarla. Dean è vicino a me, non so come sia riuscito ad addormentarsi, ma il suo respiro è lento e per una frazione di secondo riesce a infondermi calma.
Lascio cadere il capo all'indietro, poggiandolo sul muro. Tra le mani stringo un bicchiere di carta, dove prima vi era un caffè caldo, adesso è gelido così come tutto il mio corpo.
Qualcuno esce dalla porta, alzo lo sguardo ma in un secondo l’infermiera è sparita. Ora che ci penso, non abbiamo chiamato nessuno dei suoi parenti, i suoi genitori hanno il diritto di sapere che il figlio è stato ferito. Mi riprometto di chiedere a Dean di farlo, probabilmente lui è a conoscenza della sua situazione familiare e saprà di certo come comportarsi.
Due medici escono da quel dannato corridoio, chiudono dietro di se la porta e scuotono il capo. Cerco di non farmi prendere dal panico e con passo incerto mi avvicino a loro, pensando tra me e me se capiscono la mia lingua.

martedì 25 marzo 2014

Paint Me The Moon: Capitolo 48 ( PRIMA PARTE )





Mi dispiace tantissimo. 
UN MESE
Sono imperdonabile. 
Siamo agli sgoccioli, lo so. Cercherò di impegnarmi come si deve.
Aspettare diventa noioso e toglie tutto il piacere del "filo del discorso" 
Mi inginocchio. Perdonatemi.  
E se posso, ho dalla mia che il capitolo è stato difficile da scrivere e che per la quantità di eventi e situazioni sono costretta a splittarlo: (Da 1 a 2 ). 
Ho promesso impegno.Perciò non vi farò attendere. 

Buona lettura e ... I'm SO SO SORRY :( 


domenica 23 marzo 2014

I was lost crossed lines ... OUTTAKE!

Premessa: non è stato semplice rientrare nella loro menti, quindi pietà!
Rieccoci qui a leggere di questi due che tanto avete amato e che vi/ci mancano.
Avevo promesso qualche outtake, qualcosa che non ho inserito nella storia ma, che sinceramente avrei tanto voluto fare! In questo capitolo leggerete la tanto attesa scena: SESSO SULLA CATTEDRA!
Non so se ci saranno altri outtake, forse si o forse no, dipende tutto dalla voglia e dal tempo!
Intanto godetevi questo, buona lettura ^^

giovedì 13 marzo 2014

"This is war" cap5

Altro che capitolo che finisce un po cosi ed anche il contenuto non è dei più allegri! Vi lascio direttamente al capitolo a voi la parola! Vi adoro!

Sono passati due giorni da quella lite con Thomas, giorni passati a capire per quale motivo si è comportato in questo modo, ma sinceramente niente mi sembra avere una logica.
Se rifaccio mente locale, non colgo nessun indizio sul suo comportamento, tanto meno della sua decisione di lasciarmi a Arnold e Dean.
Stringo le mani tra i capelli sbuffando; ho anche cercato di parlargli ma sembra sparito. Dean mi ha detto che si sta occupando di una missione, una cosa grossa a quanto pare, e non ha il tempo per parlarmi tanto meno per fare le lezioni che mi aveva promesso. Dean si è offerto volontario, dicendomi che è bravo quasi quanto lui, ma ho rifiutato. Era una cosa nostra per dinci!
Mi rimetto nella posizione del loto, chiudo gli occhi e raddrizzo la schiena. Quando ero a casa prendevo lezioni e data la rabbia accumulata, credo che un po di yoga possa solo farmi bene, ma a quanto pare qualcuno non è d’accordo con me. Sento dei passi avvicinarsi e per un attimo spero possano essere quelli di lui.