domenica 30 novembre 2014
I was lost ...Christmas edition
Ordunque, eccoci qui! Sapete, ho molta difficoltà a lasciare andare questi due e sembra proprio che con loro la voglia di scrivere non passi mai. Per questo ho deciso di dedicar loro un'edizione straordinaria, che non andrà a sostituire i piccoli outtake che ho già scritto su loro. Amo il Natale, così ho ben pensato di condividere quei giorni speciali con loro. Saranno pochi capitoli e sono ambientati nel pieno della loro relazione, quindi i batti becchi non mancheranno. Entro fine dell'anno la mini storia sarà conclusa. Quindi, bando alle ciance e ... Welcome back Anthony e Kath!
mercoledì 5 novembre 2014
"This is war" cap9
Lo sembra un miraggio, ma sono riuscita a buttar giù un capitolo che, se pur cortino è comunque bello succoso!
Non so quando aggiornerò,ve l'ho detto anche nella one shot, però so per certo che non abbandonerò la storia. Impiegherò più del previsto, quello è palese, ma meglio tardi che mai!
Buona lettura!
Dove eravamo rimasti: Tampono i capelli con l’asciugamano, sono dannatamente lunghi ma di certo non li taglierò qui, non mi fido dei parrucchieri della mia città, figuriamoci se affido i miei capelli a degli sconosciuti. Cerco di districare i mille nodi che si sono formati e il telefono inizia a squillare. Non guardo da chi arriva la chiamata, rispondo e di certo non pensavo di sentire la voce del medico.
-Laura, ci sei?-
-Si, è successo qualcosa?-
-Il padre e il fratello di Thomas sono andati via e lui ha iniziato a respirare da solo, non so come sia potuto succedere ma, sta reagendo. Pensavo di svegliarlo dal coma, se poi dovesse avere difficoltà, possiamo aiutarlo con i macchinari-
-O mio Dio. Arrivo-
Colpisco con forza la porta del bagno, sento il rumore della doccia ma quello scimmione non sente nulla.
-Dean, cazzo-
-Ehi, rilassati-
la porta si apre improvvisamente e quasi rischio di cadergli tra le braccia.
-Stanno svegliando Thomas e i suoi sono andati via, dobbiamo andare, corri-
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

