Ahhhhhhh Questo Capitolo era totalmente diverso, poi la solita follia notturna mi fa riscrivere tutto. Proprio come volevo che fosse. Bramo i vostri commenti questa volta lo ammetto!
Ma mi farò bastare i silenzi di chi leggerà e basta.
Un abbraccio - Sun1600
Ps. Non Betato :( provvederò.
PPS. Corretto il madornale errore sulla copertina di BD merito 100 frustate
Quando arrivo sotto l'alto palazzo di Matt trovo subito un posto piccolo dove riesco a parcheggiare perfettamente.
A casa ho avuto solo il tempo di farmi un bagno caldo, di ringraziare mamma per il suo inaspettato regalo e di raccontarle per sommi capi, restando praticamente in superficie, sul fine settimana che probabilmente mi attende ad Orange e dello sgambetto virtuale che il mio Capo mi ha affettuosamente riservato.
Ovviamente mamma mi riempiva di domande a cui non potevo e non riuscivo a rispondere saltellando mentre infilavo i jeans o concentrata a passare l'eyeliner, il mascara e l'ombretto glitter smoke per risaltare gli occhi verdi; Anzi direi che ne ho approfittato per farmi aiutare con la fila posteriore di venti bottoncini minuscoli della mia blusa di seta viola che lascia una spalla scoperta. Con una dolce tiratina dei miei ricci mi ha detto "Sta attenta e di ai tuoi amici che possono venire a cena da noi qualche volta.. " storcendo le labbra con disappunto e ironia. Ho fatto finta di nulla, ridendomela sotto i baffi e dandole un bacio veloce sulla guancia.



